cos'è Sei in circolo?

Sei in circolo è un Servizio di Psicologia composto da sei psicologhe. Il servizio si propone di accompagnare e aiutare chi voglia iniziare un percorso psicologico per porsi in ascolto dei propri vissuti e delle proprie necessità. Scrivici!
Una, tra le sei psicologhe di Sei in Circolo, ti risponderà per iniziare un percorso psicologico insieme.

chi sono le psicologhe di Sei in circolo?

Siamo sei psicologhe iscritte all’Ordine degli Psicologi della Lombardia.
Ci siamo conosciute alla facoltà di Psicologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, prima che i nostri percorsi di formazione iniziassero a differenziarsi.
La visione di psicologia che ci accomuna oggi è il frutto del dialogo che si è instaurato e continua ad esserci tra le nostre differenze.

cosa vuol dire confronto continuo?

Ogni persona che si rivolge a Sei in circolo sarà seguita individualmente dalla sua psicologa.
Tuttavia, crediamo fortemente nel lavoro di équipe per le professioni di aiuto come la nostra: confrontarsi regolarmente permette una presa in carico adeguata del paziente, nell’ottica di un completo ascolto del suo vissuto.

come posso mettermi in contatto con Sei in circolo?

Scrivi una e-mail a parliamoci@seiincircolo.it esprimendo le tue richieste e necessità. Saremo pronte a risponderti e a trovare la psicologa più adatta a te!

qual è il costo del servizio?

Il primo colloquio è sempre gratuito. Sei in circolo offre diversi tipi di prestazioni cliniche i cui costi variano da 50 a 80 euro a seduta.

quanto dura il percorso?

Sei in circolo non definisce a priori un percorso uguale per tutti nella durata, considerando che ogni persona porta le proprie necessità. Ogni paziente potrà definire gli obiettivi su cui lavorare con la propria psicologa.

sei in circolo è solo online?

Sei in circolo è un servizio di psicologia online, e non solo. Il nostro intento, infatti, è quello di provare ad avvicinarci il più possibile alle esigenze del paziente.
Offriamo colloqui online, ma siamo disponibili a ricevere in presenza a Milano, in viale Abruzzi 15 e in via Giovanni Pacini 62, e a Parma.

sei in circolo protegge la mia privacy?

Si! Come previsto dal Codice Deontologico degli Psicologi Italiani, il rapporto professionale tra te e la tua psicologa è protetto dalla privacy.

sono minorenne: posso rivolgermi a Sei in circolo?

Certamente! Per avviare un percorso insieme avremo bisogno del consenso dei tuoi genitori o del tuo tutore legale. Come per ogni altro paziente, il contenuto dei colloqui tra te e la tua psicologa sarà tutelato dalla privacy.

parliamoci

Cosa possiamo fare per te? Fai tu il primo passo: scrivici!

La nostra équipe è pronta ad accoglierti: ti ricontatteremo rispondendo alle tue richieste e individuando la psicologa più adatta a te per formazione e competenze.

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.